Autonoleggio Il Girasole, Transfer e Limousine Service in Toscana e Umbria

Chianti Wine Tour
(Zona del Chianti Classico)

Wine Tour con autista nelle cantine del Chianti Classico, per farvi scoprire le più belle cantine del Chianti Classico senza il pensiero della guida. Percorreremo alcune delle più belle strade della Toscana tra vigneti e paesaggi mozzafiato. Vi suggeriamo di partire dopo la colazione, il nostro autista effettuerà il pick-up presso la vostra struttura, e raggiungeremo la prima cantina di Chianti Classico. Il Chianti Classico è uno dei vini più famoso al mondo per le sue caratteristiche organolettiche, composto principalmente da vitigno Sangiovese ed altri vitigni come colorino, Merlot e Cabernet Sauvignon.

WINE TOUR CON AUTISTA NEL CHIANTI CLASSICO (Castelnuovo Berardenga e Gaiole in Chianti)

La prima splendida cantina che visiteremo si trova nella zona di Castelnuovo Berardenga, qui effettueremo visita della cantina e degustazione dei vini. Il wine Tour con autista nel Chianti Classico prosegue con la visita di una seconda cantina a Gaiole in Chianti; dove oltre che alla degustazione dei vini e la visita, sarà possibile fermarsi per il pranzo, assaporando alcuni cibi di produzione locale.
Dopo il pranzo, percorrendo strade panoramiche, immerse nei caratteristici vigneti. Raggiungeremo la terza ed ultima cantina, dove sarà possibile degustare vini pregiati fatti dalla maestria di mani sapienti, che rispettano le vecchie tradizioni di produzione, utilizzando dei metodi innovativi.
Rientreremo presso il vostro alloggio Villa/Hotel, nel tardo pomeriggio.

Tempo richiesto per realizzare l’itinerario: 8 ore.



Per vedere la mappa devi aver accettato i cookie / To see the map you have accepted cookies

Invia la tua richiesta

I campi contrassegnati con asterisco sono obbligatori


Periodo*:

Leggi La nostra privacy Policy Accetto il trattamento dei dati

X

OBBLIGHI PUBBLICITARI IN MATERIA DI EROGAZIONI PUBBLICHE
(Art.1 commi 125-191 L.127/2017 integrati dall'art.35 c.1 D.L.34/2019)
Per gli Aiuti pubblicati sul R.N.A.(Registro Nazionale degli Aiuti di stato) si rinvia al sito per la consultazione degli stessi.