Brunello e Nobile Wine Tour
(Montalcino e Montepulciano)

Il Wine Tour con autista di Brunello e Vino Nobile vi porterĂ  alla scoperta di due dei vini toscani piĂą pregiati e di due splendidi borghi. Attraverserete paesaggi mozzafiato lungo le strade piĂą belle della Toscana. Potrete spostarvi da Montalcino a Montepulciano, degustando vini e assaggiando prelibatezze locali senza dovervi preoccupare della guida, con tutti i comfort senza dover rinunciare a niente.

WINE TOUR CON AUTISTA BRUNELLO E VINO NOBILE (MONTALCINO E MONTEPULCIANO

Per questo wine tour vi suggeriamo di partire dopo colazione dalla struttura del vostro alloggio. Il nostro autista vi attenderà presso la vostra struttura, per condurvi a Montalcino, percorrendo strade panoramiche attraverseremo il parco naturale artistico della Val d’Orcia, oggi patrimonio dell’UNESCO.
Il tour comincia nella patria del Brunello, con la visita della prima cantina nel territorio di Montalcino e la degustazione dei vini di produzione.
Ci sposteremo poi in una seconda cantina, dove oltre all’ottimo Brunello di Montalcino sarà possibile effettuare una degustazione di Olio extravergine di oliva durante il pranzo, seduti al tavolo di una terrazza panoramica sui paesaggi da cartolina della Val d’Orcia.
Dopo pranzo, il tour prosegue e ci sposteremo nel territorio di Montepulciano, zona di produzione del vino "Nobile”. A Montepulciano visiteremo una cantina che utilizza metodi innovativi di produzione nella trasformazione di uve pregiate, pur rispettando le antiche tradizioni. Si tratta di una cantina unica che oggi è diventata anche una galleria d’arte.
Il wine tour con autista nelle zone di Montalcino e Montepulciano è un’esperienza unica che vi permetterà in un’unica giornata di scoprire due eccellenze di questo splendido territorio, attraversando paesaggi mozzafiato.
Rientreremo presso la vostra location di alloggio nel tardo pomeriggio.

Tempo richiesto per realizzare l’itinerario: 8 ore.


Invia la tua richiesta

I campi contrassegnati con asterisco sono obbligatori


Periodo*:

Leggi La nostra privacy Policy Accetto il trattamento dei dati

X