Condizioni di noleggio e suggerimenti

Condizioni
di Noleggio


1) L'età minima richiesta per il noleggio di autovetture e minivan è di 25 anni compiuti.
2) L'età minima richiesta per il noleggio di scooter 125cc è di 25 anni compiuti.
3) Per il noleggio di autovetture e scooter è necessaria patente in corso di validità (che deve essere sempre esibita in originale) e carta di credito (Visa/Mastercard) entrambe intestate alla persona che si presenta per il ritiro del veicolo (l'intestatario del contratto di noleggio). Non si accettano carte di credito Electron e carte di debito.
4) Si effettuano consegne e ritiri dei veicoli a domicilio, su specifica richiesta, dietro pagamento di un extra.
5) Le tariffe includono IVA, polizza R.C.A., furto e incendio con franchigia del 15% a carico del cliente.
6) Le tariffe mensili ed a chilometraggio illimitato verranno trattate, su vostra richiesta, a seconda del periodo di noleggio.
7) Il carburante, eventuali multe, o quote di addebito di eventuali danni sono a carico del cliente.
8) Al momento della stipula del contratto, la società Autonoleggio Il Girasole richiederà una pre-autorizzazione sulla carta di credito, a garanzia del contratto stesso, con un importo variabile a seconda del tipo di veicolo noleggiato. Il pagamento sulla carta di credito verrà poi effettuato alla fine del noleggio e al momento della riconsegna del veicolo; questo perché potrebbero essere addebitati degli extra come per esempio: mancati riempimenti di carburante, multe, danni o franchigie per danni, come previsto dalle condizioni contrattuali.
9) Tutti i veicoli sono forniti di dotazioni di sicurezza stradale, ed hanno al loro interno un elenco illustrato, in lingua Inglese, della segnaletica stradale in vigore sul territorio italiano.
10) I sistemi GPS sono a pagamento.
11) I seggiolini per bambini sono a pagamento.
12) I prezzi giornalieri riportati nel listino si riferiscono a noleggi settimanali Sabato – Sabato.



Suggerimenti


1) Suggeriamo di contattare, prima della partenza, la vostra carta di credito / banca o istituto di credito per verificare se la vostra carta di credito (Visa/Mastercard) includa già una copertura assicurativa di viaggio; ciò vi permetterà di non dover utilizzare le nostre assicurazioni integrative a pagamento ("CDW insurance") per il noleggio di autovetture, minivan e scooter.
2) Vi ricordiamo che le carte di credito American Express non prevedono questo tipo di copertura assicurativa di viaggio per l'Italia, pertanto non vengono accettate dalla nostra azienda.
3) Tutti i nostri veicoli destinati al noleggio con conducente sono modelli Mercedes e sono equipaggiati con servizi integrativi di intrattenimento, servizio wi-fi e bottigliette d'acqua a bordo.
4) Tutti i nostri autisti parlano inglese ed alcuni spagnolo, e si prenderanno cura del cliente con cortesia e competenza.